sabato 16 giugno 2018

Epilazione a Milano: come funziona il metodo SWT

Quando si tratta di eliminare per sempre i peli indesiderati in quanto antiestetici, si pensa subito alla tecnologia laser o a luce pulsata. Sono in effetti le due tecnologie (molto simili tra loro) che promettono buoni risultati, anche se va subito specificato che non sono risultati davvero definitivi. In effetti quello che garantiscono questi due metodi dei epilazione definitiva, è piuttosto una depilazione di lungo periodo, ma i peli dopo qualche annetto di latitanza torneranno a ricrescere (anche se più deboli di prima). Milano è piena di centri estetici e istituti di bellezza che adottano queste due tecnologie per eliminare i peli superflui.

Esiste però un metodo, già in voga nel milanese e non solo, che permette di risolvere in modo davvero definitivo il problema dei peli superflui. Si tratta della tecnologia SWT che negli ultimi anni sta lentamente sostituendo i vecchi metodi a laser e anche quelli più moderni a luce pulsata. La tecnologia SWT rappresenta l’evoluzione dei tradizionali sistemi a luce pulsata a diodi di tipo estetico. SWT significa Selected Waveband Technology ovvero Tecnologia a lunghezza d’onda selettiva. Una rivoluzionaria tecnologia medica che agisce grazie al sistema dell’impulso quadrato in grado di massimizzare l’efficacia del trattamento, in quanto le onde raggiungono esclusivamente le cellule germinative alla base del follicolo pilifero eliminandole.

Nella depilazione definitiva a Milano la grande differenza, rispetto al laser è che il raggio fotonico sparato dai flash dei macchinari a SWT sono strutturati per aggredire le cellule germinative che si trovano intorno ai follicoli piliferi. Sono loro che determinano la nascita, la ricrescita, la morte dei bulbi, e quindi dei peli. Se il laser aggredisce direttamente i follicoli piliferi, lasciando vive e vegete le cellule germinative, queste prenderanno a produrre nuovi follicoli, e nel giro di qualche anno rispunteranno nuovi peli. E' un ciclo biochimico che non si interrompe, a meno che, non si aggrediscano le cellule stesse. Epilazione Milano Swt

Ed è proprio quello che promette la tecnologia SWT. L’efficacia del macchinario è clinicamente testata e garantita da test clinici. Come trattato nel seguente articolo: "Consigli e segreti per una perfetta epilazione definitiva" prima di sottoporsi a qualunque trattamento di depilazione definitiva con tecnologia laser è necessario seguire alcuni importanti accorgimenti affinché il risultato sia il migliore possibile. Lo stesso discorso vale per la tecnologia SWT, infatti anche questa ricade nelle tecniche di foto-epilazione, utilizzando un fascio luminoso che viene sparato contro i peli della parte da trattare.

 A differenza degli altri metodi e macchinari utilizzati per la depilazione laser, la tecnica SWT permette di raggiungere le cellule germinali che si trovano alla base del follicolo pilifero e di distruggerle in modo tale da renderle inattive per sempre. Un metodo di epilazione definitiva molto efficace e funzionale. Con l'eliminazione delle cellule germinative il follicolo pilifero non sarà più in grado di attivarsi e di produrre peli superflui (Epilazione Milano).

In genere un trattamento di depilazione definitiva Milano dura dalle 7 alle 9 sedute, in base alla grandezza dell'area da trattare. Sia il laser che la luce pulsata rientrano nella categoria della fotodepilazione ossia quel metodo che utilizza il fascio luminoso per distruggere il bulbo pilifero. per approfondire consigliamo la lettura di questo interessante post su Playbuzz.com. A Corsico (MI) il centro estetico Epilate all'avanguardia per i trattamenti della pelle e l'eliminazione definitiva dei peli superflui con l'innovativa tecnologia SWT a marchio Ellipse.

Forum e Discussioni: Vue Forums - SpeedyCorn - DuPioneer

Nessun commento: